Puntuale alle 16 in onda con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI. L’economia reale, i nostri conti e i numeri della finanza in primo piano insieme al RUMORE delle storie, della cronaca e dei fatti. In questa puntata: Tank israeliani vicino a Gaza city, scontri in Cisgiordania, mentre Netanyahu dice: “Nessun cessate il fuoco, rilasciate gli ostaggi”.
E la guerra diventa un massacro continuo che non vede fine. Così mentre la guerra a Gaza costa 246 milioni di dollari al giorno agli israeliani vediamo come reagiscono i mercati finanziari. Ne parliamo con GRAZIELLA GIANGIULIO, condirettrice di AGCNEWS, agenzia giornalistica di analisi internazionali e per il punto macroecomico con l’economista MARCELLO GUALTIERI.
Alle 16.30 tutto il RUMORE della manovra finanziaria vicino alla bozza definitiva e del nuovo fisco con l’on. ALBERTO GUSMEROLI, presidente Commissione Attività produttive, commercio e turismo Camera dei Deputati. Con noi anche GIULIANO ZULIN, giornalista economico di Geagency.
State con noi, per fare sempre un più critico “RUMORE”!
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
    La diretta della puntata anche su BeconomyTv, la tv di Beconomy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 16 =