Superbonus come il Vajont!” Le parole del ministro Giorgetti sono pietre e scuotono la maggioranza. Sarà stop alla retroattiva del superbonus e alla sugar tax o qualcuno “dovrà farsene una ragione”? Sugar sugar o cocktail al veleno? La maggioranza è divisa, arriva il giorno del giudizio in Aula con il voto di domani.

Puntuale alle 16 torna in onda POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI che ne discuterà con ALBERTO GUSMEROLI, presidente Commissione Attività Produttive Camera dei Deputati che sta conducendo una battaglia a tutela dei cittadini sulle bollette e che ha chiesto una proroga per il rientro al mercato tutelato. Con noi anche l’economista MARCELLO GUALTIERI e il presidente del Codacons GIANLUCA DI ASCENZO.

Alle ore 16,30 RUMORE. L’armata russa sferra l’offensiva su Kharkiv: le strategie militari e la tela invisibile della diplomazia. E la mossa dello zar che fa rumore… Ospiti: l’ambasciatore STEFANO STEFANINI, e il enerale dell’Esercito PAOLO CAPITINI.
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 18 =