@broskyrat Video impopolare #actionpainting #jacksonpollock #pollok #artecontemporanea #imbrattare #arte #musei #ultimagenerazione #ambiente#greenscreen ♬ suono originale – Broskyrat

“Bella da Brosky” è un nuovo appuntamento di BeconomyTv con la star di TikTok: Broskyrat, un collezionista incappucciato con centinaia di migliaia di followers che sui social parla di arte, di cultura, di economia e di politica a modo suo, senza convenzioni. “Amo la cultura urbana in tutte le sue forme”, spiega Broskyrat nel video debutto su YouTube. “Parlo d’arte come mangio. Ho la presunzione di riassumere venti, trenta anni di storia in un minuto. Like e follower fanno piacere ma la cosa più importante sono i vostri commenti perché la critica è parte fondamentale dell’arte”.

In questa puntata di “Bella da Brosky” il collezionista incappucciato dice la sua sulla polemica che sta tenendo banco in questi giorni: la performance messa in scena dagli attivisti di Ultima Generazione per denunciare la crisi ambientale. E lo fa con una pillola di storia dell’arte che parte dagli anni Cinquanta.

Seguite Broskyrat su TikTok e su BeconomyTv per non perdere neanche un post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =