Nuova puntata di POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi, condotta da Alessandra Mori che spazia dai temi dell’economia reale ai casi di cronaca, di politica, di attualità, di cultura che fanno rumore.
Inflazione da profitti: di chi è la colpa del ritardo italiano nella discesa della “bestia” inflattiva? E con l’addio alle microtasse siamo finalmente pronti per un fisco nuovo all’insegna della semplificazione? Nel parliamo con MARCELLO GUALTIERI, economista e MARIO ROVETTI, tributarista Università di Torino.
ORE 16.30 spazio a RUMORE. Caro affitti a Milano: la protesta di Ilaria Lamera che pianta la tenda al Policlinico contro la stangata degli affitti si espande a macchia di leopardo fino a Roma:le tende a Milano diventano 12 e molti giovani della Sapienza in Capitale si accampano di fronte al Rettorato. Ne ragioniamo con L’ASSESSORE ALLA CASA E ALL’HOUSING SOCIALE PAOLO FRANCO REGIONE LOMBARDIA E CON PASQUALE CIACCIARELLI, ASSESSORE URBANISTICA, POLITICHE ABITATIVE, CASE POPOLARI, POLITICHE DEL MARE REGIONE LAZIO.
State con noi, per fare sempre un più critico “RUMORE”!
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
    La diretta della puntata anche su BeconomyTv, la tv di Beconomy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 4 =