Puntuali alle 16 in onda con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI. L’economia reale, i nostri conti e i numeri dell”economia in primo piano insieme al rumore delle storie, della cronaca e dei fatti. In questa puntata fari puntati sulle ripercussioni economiche della guerra tra Hamas e Israele dopo l’allarme lanciato dal ministro del Made in Italy Urso. Vola il prezzo del gas e petrolio. Rischiamo realmente una crisi energetica?
Per il punto economico l’economista MARCELLO GUALTIERI e per ‘la guerra delle tasse” ovvero il punto sul fisco MARIO ROVETTI, tributariata dell’Università di Torino. E la spesa? E l’inflazione? Con noi anche MARCO RAMADORI, presidente Codacons.
Alle 16.30 RUMORE DI “DONNE NEL BLU”, 80 anni di storia subacquea al femminile tra ricordi e interviste. Con noi l’autrice di una storia tutta al femminile. Lei è ANGELA MACALUSO, giornalista e istruttrice subacquea, pionera degli abissi e nella vita. E ancora MONICA RESTIVO e GIADA CACCO, due “signore del blu,” ogni giorno alla scoperta del sommerso nel viaggio delle meraviglie.
State con noi, per fare sempre un più critico “RUMORE”!
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
    La diretta della puntata anche su BeconomyTv, la tv di Beconomy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 1 =