Puntuale alle 16 si torna in onda con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI. L’economia reale, i nostri conti e i numeri dell’economia in primo piano insieme al RUMORE della cronaca, dei fatti, della politica, delle storie.
Apriamo come sempre la nostra POP ECONOMIA con i “fatti e i mistatti” dell’economia reale. Bce, tra humor and suspense: i giorni della spasmodica attesa dei tagli del tassi dopo l’annuncio del governatore di Bankitalia Fabio Panetta. Nel parliamo con BUDDY FOX, esperto di Borsa e Mercati. Economia reale: gli ultimi dati Istat sulla povertà fanno rumore. Cerchiamo di far luce sul “caos povertà” in Italia con l’economista MARCELLO GUALTIERI.

16.30 RUMORE. “Antisemitismo strisciante”, così il ministro degli Esteri ANTONIO TAJANI definisce le proteste contro Israele, da Roma a Torino, e dopo il caso alla Scuola Normale di Pisa che chiede di interrompere le collaborazioni di ricerca scientifica con gli atenei Israeliani. Torna a tirare il il vento antisemita? Con noi GRAZIELLA GIANGIULIO di AGC NEWS, agenzia geoolitica e il professor ANTONIO CURCI, Global Teachers AWARDS, e LUCA SPIZZICHINO, presidente Unione Giovani Ebrei d’Italia.
Non mancheranno le sorprese…. State con noi!
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
    Avrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + diciotto =