Alessandra Mori live: Ischia, dolore e responsabilità
POP ECONOMIA/RUMORE. Alessandra Mori oggi su Radio Libertà dedica la puntata alla tragedia di Ischia: il dolore, le responsabilità, i condoni, il caos. La trasmissione in due blocchi che spazia…
BeCulture
POP ECONOMIA/RUMORE. Alessandra Mori oggi su Radio Libertà dedica la puntata alla tragedia di Ischia: il dolore, le responsabilità, i condoni, il caos. La trasmissione in due blocchi che spazia…
La rassegna stampa del direttore di Radio Libertà Giulio Cainarca- Le notizie di oggi sui quotidiani nazionali e il collegamento con Andrea Costantino, “prigioniero” ad Abu Dhabi. Un eclatante caso…
Buddy Fox – i “cani della Fed” non ringhiano più e ora abbaiano ma a bassa voce e il Toro meno spaventato esce dalla tana dove si era nascosto. Vi…
Giulio Cainarca, direttore di Radio Libertà, intervista Andrea Costantino, il trader milanese ancora prigioniero nell’Ambasciata italiana ad Abu Dhabi. Alla conversazione partecipa anche Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia. Una vicenda…
Conduce Alessandra Mori. Ospiti: l’economista MARCELLO GUALTIERI, la giornalista di Class CNBC JANINA LANDAU, l’ambasciatore STEFANO PONTECORVO, la storica dell’arte NICOLETTA ORLANDI POSTI. Nuovo appuntamento con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione…
Dal 1° gennaio 2024 il Reddito di Cittadinanza viene abrogato per tutti – occupabili e non – e sostituito da una nuova riforma. Nel frattempo i 660mila lavoratori disoccupati che…
A Pietrasanta gli autoritratti degli artisti custoditi agli Uffizi dialogano con i bozzetti da loro creati. È “Lo sguardo e l’idea”, ultima esposizione realizzata dal museo fiorentino insieme al Comune…
Buddy Fox- I missili, intesi metaforicamente come parole, di James Bullard e dei membri della Fed sono più potenti persino dei missili balistici a lunga gittata del KIM della Corea…
Victoria Lomasko è un’artista professionista russa, dissidente. Fa parte di un movimento globale che utilizza il disegno come strumento di cronaca e resistenza ed è considerata come la più importante…