Puntuale alle 16 si torna in onda dopo la pausa natalizia con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI. L’economia reale, i nostri conti e i numeri dell’economia in primo piano insieme al RUMORE delle storie, della cronaca e dei fatti.
Apriamo l’anno della nostra Pop Economia con i “fatti e mistatti” dell’economia reale: nuovo anno vecchio debito, ne parliamo con l’economista MARCELLO GUALTIERI. Con il tributarista MARIO ROVETTI e il presidente del Codacons GIANLUCA DI ASCENZO passiamo in rassegna il fisco e gli infulencer: chi sono e come vanno sanzionati i furbetti dei social dopo lo scandalo Ferragni con il caso pandoro Balocco?
Alla 16.30 RUMORE: la figlia di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Lodi trovata morta dopo esserre stata criticata attraverso i social per la recensione in difesa di gay e disabili, accusa Selvaggia Lucarelli: “Hai massacrato mamma”. Vedremo cosa è accaduto e affronteremo il delicato tema dell’invasivita’ dei social media con l’avvocato FULVIO SARZANA, esperto di diritto dei media digitali e il presidente del Codacons GIANLUCA DI ASCENZO.

Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
    La diretta della puntata anche su BeconomyTv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − undici =