Puntuale alle 16 si torna in onda con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI: l’economia reale, i nostri conti e i numeri dell’economia in primo piano insieme al RUMORE della cronaca, dei fatti, della politica, delle storie.
Apriamo come sempre la nostra Pop Economia con i “fatti e i mistatti” dell’economia reale. Silenzio parla Fabio Panetta! E le parole del governatore di Bankitalia fanno subito rumore. Il livello dei tassi basta e avanza secondo il governatore e allora “occorre evitare inutili danni“. Lo dicono i dati Istat e Eurostat. Ergo: la Bce si dia una calmata! Sarà così? Ne parliamo con BUDDY FOX, Panino&listino”, esperto di Borsa e Mercati e con l’economista MARCELLO GUALTIERI.
Alle 16.30 torniamo a seguire tutto il RUMORE della protesta degli agricoltori. Divisi nella regia ma uniti nelle motivazioni non si fermano e sembrano più determinati che mai. Fa rumore l’appello degli irriducibili: giovedì a Roma in 20mila al Circo Massimo. E ai nostri microfoni torna DANILO CALVANI, leader Agricoltori traditi (Cra) che guida “l’assedio”alla Capitale.
Alle 16.50 in linea con il senatore GIANMARCO CENTINAIO, responsabile dipartimento agricoltura e turismo Lega e già ministro dell’agricoltura. Con noi anche GRAZIELLA GIANGIULIO di Agc News, agenzia geopolitica che sta seguendo i movimenti della rivolta in Europa.
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =