Puntuale alle 16 si torna in onda con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI. L’economia reale, i nostri conti e i numeri dell’economia in primo piano insieme al RUMORE della cronaca, dei fatti, della politica, delle storie.

Apriamo come sempre la nostra POP ECONOMIA con i “fatti e i mistatti” dell’economia reale. Uova di Pasqua sempre più care e in alcuni casi fino al 40%! Colpa solo dei prezzi alle stelle del cacao? E come orientarsi verso la scelta giusta dell’uovo di Pasqua di qualità e che non riservi brutte sorprese di costi? Per saperne di più torna con noi il presidente del Codacons, l’avvocato GIANLUCA DI ASCENZO. Per il punto macroeconomico l’economista MARCELLO GUALTIERI. Una puntatina in Eurorozona per i dati “freschi” sull’inflazione, mentre la Bce, udite udite, difende il contante.

Alle 16.30 spazio a RUMORE. Ospiti: UGO POLETTI, direttore di The Odessa Journal e l’Ambasciatore STEFANO STEFANINI. Che cosa ci dice l’attacco ad Odessa? La città ucraina famosa per la sua vitalità economica e culturale e la più amata dai russi è stata bombardata pochi giorni fa dai missili russi a doppio tocco, bilancio gravissimo di morti e feriti. Ci racconta tutto dal “cuore di Odessa” Ugo Poletti.
Ed è vero che Mosca starebbe preparando una nuova offensiva, a maggio (fonte Nato) mentre la Ue dorme e gli Usa sono in trans per la campagna elettorale tra i due candidati in veneranda età…?
Non mancheranno le sorprese…. State con noi!
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
  • e su BECONOMYTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − dieci =