Puntuale alle 16 si torna in onda con POP ECONOMIA/RUMORE, la trasmissione in due blocchi condotta da ALESSANDRA MORI. L’economia reale, i nostri conti e i numeri dell’economia in primo piano insieme al RUMORE della cronaca, dei fatti, della politica, delle storie.

Apriamo come sempre la nostra POP ECONOMIA con i “fatti e i mistatti” dell’economia reale. Il mercato libero infiamma le bollette ma non le brucia! La luce diventa un privilegio e arriva fino a 1.700 in più a famiglia! Ne parliamo con l’economista MARCELLO GUALTIERI. La riforma del fisco sarà davvero una Pasqua? La rinascita e la semplificazione sono davvero le prossime fermate? Le ultime news con il tributarista dell’Università di Torino MARIO ROVETTI.

Ore 16.30 spazio a RUMORE: Pasqua alle porte, prezzo del cacao alle stelle e stangata in arrivo! Ma gli italiani non rinunciano ai cibi della tradizione e soprattutto all’uovo di Pasqua! E le imprese di cioccolato made in Italy come fronteggiano i costi? Ne parliamo con VALENTINA ARZILLI, managing director della famosa azienda del cioccolato LA PERLA di Torino. Chiudiamo alle 16.50 con una finestra sull’attentato in Russia e lo spettro di un conflitto mondiale. Con noi GRAZIELLA GIANGIULIO di AGC NEWS, agenzia geopolitica.
Non mancheranno le sorprese…. State con noi!
Potete ascoltarci:

  • dal sito www.radioliberta.net
  • dalla app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android
  • sui canali 252 del digitale terrestre
  • sul canale digitale della radio DAB
  • su Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ
  • su BeconomyTv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 13 =